Servizio Giveaway

show
show
show

 

Come i più attenti avranno notato, nella colonna di destra del Blog è comparso un nuovo servizio chiamato “Giveaway“. Cos’è Giveaway? E’ un progetto molto interessante e serve a distribuire gratuitamente dei software – di cui normalmente si pagano le licenze – per un periodo limitato di tempo.
Tante software house distribuiscono delle versioni di prova o limitate dei propri software, invece Giveaway distribuisce ogni giorno una licenza diversa, completa e senza limitazioni.

L’ unico limite è che il download gratuito è disponibile solo per 24 ore (o anche di più se concesso dal produttore) e che la destinazione d’uso non dev’essere a fini commerciali, ma solo per uso privato. Ogni diversa condizione sarà specificata nel paragrafo Termini e Condizioni.
Le recensioni e le informazioni sui software invece, rimarranno disponibili sul sito anche dopo la scadenza del periodo di Giveaway.
Anche i produttori traggono beneficio dal servizio, infatti ricevono recensioni e pubblicità gratuita su molti siti web.

Quindi cari lettori, visitate spesso il blog per scoprire il software gratuito del giorno!

 

Be Sociable, Share!
  • show
  • show
  • show
    show
  • show

Comments are closed.