Ascoltare mp3 Gratis

show
show
show

1. Ascoltare migliaia di mp3 gratis e senza infrangere la legge, non è utopia. Esistono numerosi servizi in rete che permettono anche questo! Uno dei più completi, anche di brani italiani, è sicuramente http://grooveshark.com. Basta inserire nome del brano e/o artista nel campo di ricerca e vi appariranno i risultati come in un motore di ricerca. Ogni risultato poi può essere inserito nella nostra personalissima playlist in basso ed ascoltata ad una qualità media di 256 KBPS.

Se volete sapere come fare per scaricare i brani sul vostro hard-disk, leggete il post completo a questo link: http://blogiax.altervista.org/ascoltare-e-scaricare-mp3-gratis

 

2. L’altra alternativa è il sito mp3Lemon.org, un sito russo molto fornito di mp3  da cui è possibile ascoltare e anche scaricare direttamente tanti brani, senza nessuna utility o plug-in aggiuntivo. Basta semplicemente ricercare il brano tramite il motore di ricerca interno, poi scegliere se ascoltarlo premendo il tasto “play” oppure scaricarlo usando il link “Download free mp3“.

 

 

 

 

 

Be Sociable, Share!
  • show
  • show
  • show
    show
  • show

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.