Jailbreak dei dispositivi iOS 4.33
Qualche settimana fa era apparso online il tool di jailbreak più semplice e funzionale mai rilasciato: JailbreakMe, la nuova creazione di Comex capace di rendere l’hack dei dispositivi iOS alla portata di tutti. Questo rende possibile avere applicazioni non ufficiali su iPhone e iPad alla portata di tutti.
Grazie a JailbreakMe, è ora possibile effettuare l’hack in meno di 15 secondi, senza necessità di riavviare.
Per poter utilizzare il servizio assicuratevi anzitutto di possedere la versione di iOS 4.33; se avete l’ultimissima versione, la 4.34, questo Jailbreak non funzionerà, e un eventuale aggiornamento alla 4.34 rimuoverà il Jailbreak.
Per effettuare il jailbreak basta entrare con il proprio dispositivo Apple sul sito che trovate di seguito, cliccare su Free e poi su Install. Da qui in poi verrà scaricata la popolare applicazione Cydia ed il gioco è fatto.
Link | Jailbreakme.com (accedere da dispositivo iOS)
Se invece avete aggiornato il vostro dispositivo alla versione 4.34, o volete più informazioni sul vostro melafonino, vi consiglio di visitare questo sito: http://www.iphoneitalia.com/apple-rilascia-ios-4-3-4-267042.html
Si ricorda che negli Stati Uniti il jailbreak è un’operazione legale, che comporta però la perdita della garanzia da parte di Apple. In Italia, invece, il jailbreak è illegale, pertanto questo articolo è scritto solo a scopo informativo.
By Giorgio, 21 luglio 2011 @ 07:53
Bello