Google Street View e le foto imbarazzanti

show
show
show

 

Il servizio di Google denominato Street View è un servizio aggiuntivo di Google Maps che fornisce panoramiche  a 360° delle strade di tutto il mondo a livello stradale. Per vedere in azione tale meraviglia, basta aprire Google maps  e trascinare l’omino arancione sulla mappa, nelle zone coperte dal servizio. Al rilascio del mouse comparirà la fotografia panoramica della strada e sarà possibile spostarsi con le frecce in tutte le direzioni.

Non solo, è possibile cliccare su alcuni punti indicati nella foto panoramica e vedere particolari ingranditi, rendendo ancora migliore l’esperienza virtuale.
Per realizzare queste foto panoramiche vengono utilizzate delle auto provviste di una telecamera particolare sul tetto, le quali riprendono le strade da diverse angolazioni. Nelle zone pedonali invece, vengono usate delle biciclette.

Naturalmente, girando per le strade di tutto il mondo, è inevitabile che le telecamere di Street View  non finiscano per riprendere situazioni di ogni tipo, come scene di un omicidio in Brasile, prostitute in italia e non ultima la foto di una donna completamente nuda, ripresa a Miami.
Dopo che la notizia ha fatto il giro del Mondo, comparendo su diversi blog, la donna è stata oscurata in tutta fretta, ma è ancora possibile vedere delle foto “esplicative” sul sito The Smoking Gun

 Un’altra collezione di foto strane e imbarazzanti la potete trovare a questo indirizzo: http://marcocrupifoto.blogspot.com/2011/02/le-fotografie-piu-strane-trovate-su.html

Be Sociable, Share!
  • show
  • show
  • show
    show
  • show

Comments are closed.