Fotoritocco e make up online

show
show
show

 

Questo post è obsoleto, trovi questo e tutti gli altri contenuti, aggiornati sul nuovo blog: http://www.tecnologiax.it

Avete presente quelle riviste con donne bellissime, dalla pelle liscia e perfetta, che dimostrano sempre molti anni in meno? Sappiate che quelle foto sono tutte ritoccate da esperti del fotoritocco. Vi piacerebbe eliminare le rughe e ringiovanire le vostre foto senza usare nessun programma ma attraverso un servizio online? Collegatevi al sito LiftMagic, premete il tasto “Sfoglia”, scegliete una foto del viso in primo piano, premete ‘Apri’ e accettate con OK l’avviso che vi apparirà.

A questo punto basterà agire sui vari slider a sinistra per vedere le modifiche sulla foto appena caricata. Dopo una breve elaborazione avremo a video il classico Prima (Original Image) e Dopo (Final Image) per confrontare in tempo reale le modifiche apportate. Passando col mouse sulle varie voci a sinistra, vedremo la porzione della foto coinvolta nella modifica per interventi localizzati.
Finite le modifiche potremo salvare il nostro lavoro cliccando col tasto destro del mouse sull’immagine ritoccata.

Ma non è tutto, collegandoci a makeovr.com, con lo stesso sistema potremo provare vari tipi di make up. Premete START, caricate una foto in primo piano dal pc o da facebook tramite il pulsante NEW FOTO in alto a destra e cominciate a sperimentare i vari colori. Alla fine del lavoro potrete stampare, salvare, oppure condividere la foto tramite i principali social network.

 

 

Be Sociable, Share!
  • show
  • show
  • show
    show
  • show

Comments are closed.