Download facili con JDownloader

show
show
show

Questo post è obsoleto, trovi questo e tutti gli altri contenuti, aggiornati sul nuovo blog:   http://www.tecnologiax.it

Il metodo più usato attualmente per scaricare dalla rete velocemente film, musica e programmi è usando i servizi di file hosting come Megaupload, Fileserve, Rapidshare etc…
Il massimo della velocità e semplicità nel download la si può ottenere però, solo con degli account premium, ovvero col pagamento di un abbonamento. Gli account free devono accontentarsi di limitati download, senza contare le finestre pubblicitarie, codici captcha e l’attesa di qualche decina di secondi prima che venga reso disponibile il link di download. Come evitare tutti questi blocchi e fastidi?
Oggi vi spiego come farlo utilizzando JDownloader, un download manager open source grazie al quale possiamo scaricare velocemente, evitando code e sfruttando al massimo i servizi di file hosting.

1. Scarichiamo JDownloader dal sito ufficiale : Home of JDownloader ;

2. Una volta attivo JDownloader, quando copieremo dei link di Megaupload, Rapidshare etc…, anche più link assieme, questi verranno “catturati” da JDownloader e resi disponibili per essere scaricati dopo la conferma nel tab “Cattura Collegamenti”;

3. Resta il problema del Captcha, quel codice fastidioso da inserire ad ogni link prima che inizi il download… Per ovviare a questo problema basterà scaricare il plug in Anti-Recaptcha, eseguire il file Anti-Recaptcha.exe, inserire il percorso di installazione di JDownloader, e i codici verranno riconosciuti in automatico.

Download Anti-Recaptcha: 

  Anti-Recaptcha.zip (2,7 MiB, 889 hits)

Password del file zip: blogiax

————————————————————————————————————————————————-

Aggiornamento 10/05/2011: AntiRecaptcha non funziona più, Fileserve e non solo hanno patchato il servizio.

————————————————————————————————————————————————–

Be Sociable, Share!
  • show
  • show
  • show
    show
  • show

Comments are closed.