8 tools gratuiti per rimuovere la password ai file pdf

show
show
show

Questo post è obsoleto, trovi questo e tutti gli altri contenuti, aggiornati sul nuovo blog: http://www.tecnologiax.it

 

Vi presento 8 tools gratuiti per il recupero o la rimozione della password dei file pdf protetti.

1. PDFCrack

PDFCrack - Free PDF Password Recovery programma

PDFCrack è uno dei migliori tool free per il recupero della password, e non un semplice reset della password.   Recupera sia la password utente che la password proprietario dai file PDF criptati. PDFCrack utilizza un metodo brute-force.

Limiti: PDFCrack funziona con i file PDF fino alla versione 1.6 con crittografia a 128 bit RC4.

La prova: PDFCrack ha recuperato la password proprietario di 4 cifre, di un file PDF versione 1.6 con crittografia a 128 bit RC4 in due minuti. Una password più lunga / più complessa potrebbe richiedere giorni o  settimane.

PDFCrack funziona a riga di comando e funziona su Windows 7, Windows Vista e Windows XP, comprese entrambe le versioni a 32-bit e 64-bit.

2. GuaPDF Demo

GuaPDF - Free PDF Password Remover Programma

GuaPDF è facile da usare e non richiede nemmeno installazione. E’ soprattutto un tool per rimuovere la password del proprietario, ma può anche essere utilizzato come strumento di recupero password utente a 40-bit.  GuaPDF funziona con i file PDF fino alla versione 1.7 livello 3 anche con crittografia a 256 bit AES. Tuttavia, GuaPDF può decriptare i file PDF a livelli più alti della versione 1.7 se la crittografia è a 128-bit AES.

La prova: GuaPDF ha rimosso la password su una versione 1.7 livello 8 con crittografia a 128 bit AES all’istante.

Vi consiglio di scegliere GuaPDF come password cracker PDF se avete un PDF di piccole dimensioni con restrizioni di unico proprietario, che è probabilmente la situazione più comune. Se avete bisogno di recuperare la password del proprietario, prova PDFCrack.

GuaPDF funziona su versioni a 32-bit e 64-bit di Windows 7, Vista, XP, 2000, e la maggior parte dei sistemi operativi Windows server.

Importante: nonostante questo sia un software “demo”, GuaPDF è completamente funzionante per file di piccole dimensioni. Considerando che funziona su quasi tutte le versioni PDF e livelli di crittografia, qualcosa che non si trova nella maggior parte degli altri tools gratuiti.

3. Freeware PDF Unlocker

Freeware PDF Unlocker - Free PDF Password Remover strumento

Free PDF Unlocker fa proprio questo – “sblocca” i file PDF criptati. Free PDF Unlocker è considerato un dispositivo di rimozione password o tool di cracking. Non trova la password del PDF, semplicemente la rimuove  consentendo l’accesso completo al file PDF.
Free PDF Unlocker funziona con i file PDF fino alla versione 1.6, ma riduce il file generato senza password in versione PDF 1.5. Non rimuove la password dell’utente.

La prova: Free PDF Unlocker ha rimosso la password di sicurezza su un file PDF versione 1.6 con crittografia a 128 bit RC4 quasi istantaneamente. PDF Unlocker funziona su versioni a 32-bit e 64-bit di Windows 7, Windows Vista, Windows XP e Windows 2000.

4. FreeMyPDF.com

FreeMyPDF.com - Free PDF Password Remover

FreeMyPDF.com è un servizio gratuito di rimozione password online in formato PDF. Basta scegliere un file PDF criptato da caricare, attendere alcuni secondi e la password del proprietario verrà rimossa, quindi sarà possibile scaricare il file decifrato.  FreeMyPDF.com è un dispositivo di rimozione password e quindi non visualizza la password usata. FreeMyPDF.com può decifrare i file PDF fino alla versione 1.7 livello 8 con 128-bit AES. La dimensione massima del file PDF è di 150 MB.

La prova: FreeMyPDF.com ha decifrato un pdf versione 1.7 al livello 8, con crittografia a 128 bit AES in pochi secondi. FreeMyPDF.com è veramente veloce facile da usare, soprattutto perché non c’è niente da installare.

5. PDF Password Remover online

PDF password Remover online - Free Tools Password Remover

E’ un tool di rimozione password online. Basta selezionare un file PDF con una password del proprietario, caricarlo e attendere qualche secondo mentre la password viene rimossa e l’insieme completo dei permessi PDF sono resi disponibili in un nuovo file PDF. PDF Password Remover online funziona con i file PDF fino alla versione 1.7 livello 8 con 128-bit AES. La dimensione massima del file PDF è di 10 MB.

La prova: PDF Password Remover online ha decifrato un pdf versione 1.6 PDF con crittografia a 128 bit RC4 in pochi secondi, fornendo un nuovo PDF per il download senza la password. PDF Password Remover è un’applicazione basata sul browser, che funziona con qualsiasi sistema operativo.

Nota: Se ti piace PDF Online Password Remover, ma non vuoi caricare il file PDF, prova PdfCrypt elencato qui, che è la versione desktop di PDF Password Remover online.  Se è la dimensione del file a preoccuparti, prova FreeMyPDF.com .

6. PDF Password Remover

PDF Password Remover - Free PDF Password Remover strumento

PDF Password Remover  è un altro PDF Password Remover installabile. Ha una semplice interfaccia PDF-in / PDF-out. PDF Password Remover è un strumento per rimuovere la password del proprietario del PDF, funziona con i file PDF fino alla versione 1.7 livello 8 con crittografia a 128 bit RC4.

La prova: PDF Password Remover ha rimosso immediatamente un file pdf  versione 1,7, livello 8 a 128-bit RC4.

Compatibile con Windows 7, Vista e Windows XP.

7. PdfCrypt

PdfCrypt - Free PDF Password Cracker

PdfCrypt è la riga di comando versione Windows di Online PDF Password Remover. Basta specificare l’input e l’ output di un file pdf e questo verrà decifrato immediatamente. PdfCrypt è uno strumento di rimozione password. PdfCrypt non troverà il proprietario o la password utente. PdfCrypt funziona con i file PDF fino alla versione 1.7 livello 8 con 128-bit AES.

La prova: PdfCrypt ha decifrato un file pdf versione 1.7 livello 8 con crittografia a 128 bit AES in meno di un secondo.

Penso che PDF Online Password Remover sia una scelta migliore di PdfCrypt per i file PDF più piccoli di 10 MB perché l’interfaccia web è più facile da usare. Tuttavia, PdfCrypt è l’alternativa perfetta per grandi file PDF. PdfCrypt dovrebbe funzionare altrettanto bene nelle versioni a 32-bit e 64-bit di Windows 7, Windows Vista, Windows XP.

8. PDF Unlocker

PDF Unlocker - Free Software PDF Password Recovery

PDF Unlocker è un programma installabile di Windows che trova la password del proprietario di un file PDF. PDF Unlocker funziona come PDFCrack ma è invece una applicazione nativa di Windows, rendendo un po ‘più facile da usare anche se notevolmente più lento.  PDF Unlocker permette il recupero della password in formato PDF dal momento che scopre la password del proprietario di un file PDF criptato. Utilizza un metodo brute-force. PDF Unlocker funziona con i file PDF fino alla versione 1.7 livello 8 con 128-bit AES.

La prova: PDF Unlocker ha recuperato la password proprietario di 5 cifre su una versione 1.7 livello 8 con crittografia a 128 bit AES in circa un’ora, specificando la password di lunghezza minima e massima. Una password più lunga o di cui non si conosce la lunghezza in anticipo. potrebbe richiedere diversi giorni, settimane o più a lungo.

Se non è necessario conoscere la password proprietario del PDF ma vogliamo solo rimuoverla, provare uno dei programmi che rimuovono la Password. PDF Unlocker funziona in Windows 7, Windows Vista e Windows XP, comprese entrambe le versioni a 32-bit e 64-bit.

Nota: Richiede l’installazione di Java.

Be Sociable, Share!
  • show
  • show
  • show
    show
  • show

Comments are closed.